Le Guide Lineari nel settore della Movimentazione Lineare:

Le guide lineari sono utilizzate in molteplici applicazioni di movimentazione lineare: nei settori automazione, costruzioni meccaniche, macchine marmo, macchine legno, macchine in genere; ovunque vi sia la necessità di movimentare in modo fluido riducendo gli attriti dovuti ai carichi.

Le guide lineari sono importate e commercializzate da BV-TECH a misura, come richiesto dal cliente.

Da BV-TECH puoi trovare diverse tipologie di Guide lineari:

GUIDE LINEARI STANDARD

Le guide lineari sono a 4 ricircoli di sfere, sono auto-allineanti e realizzate su piste ad arco circolare, la disposizione a 45° degli angoli di contatto permette al cursore di resistere nello stesso modo indipendentemente dalla direzione del carico.

I materiali sintetici che compongono le guide lineari in vendita da BV-TECH resistono fino a temperature di 100°. I bassissimi coefficienti di attrito permettono velocità di 3m/sec con le svariate combinazioni di raschiatori, tenute e ingrassatori.
I cursori sono a circuito chiuso, vengono forniti con una falsaguida per evitare l’uscita delle sfere in caso di urto o caduta. Estraendo la parte centrale, la fuoriuscita della falsaguida sarà molto semplice.

MICROGUIDE

Le microguide sono miniaturizzate a doppio ricircolo di sfere con profilo di scorrimento ad arco gotico con angolo di 45° per ottimizzare la capacità carico in qualsiasi direzione. Adatte all’impiego in spazi ridotti possono avere un binario a doppia larghezza. Le microguide con tenute frontali impediscono a sporco e polveri di penetrare aumentandone la durata.
Le microguide hanno testate plastiche sono i terminali di ritorno dei circuiti delle sfere e assicurano scorrevolezza e silenziosità. Ingrassatori permettono di lubrificare i cursori su ambo i lati.

I ricircoli osno di tipo chiuso che evita la fuoriuscita dalle sfere. Le microguide sono realizzate in acciaio inox temprato. Velocità massima 3m/sec, accelerazione 250 m/sec, temperatura di esercizio -40°/+80°.

VITI RULLATE A RICIRCOLO DI SFERE

Queste viti sono commercializzate da BV-TECH, offrono durata nel tempo ed altissima efficienza. La resistenza del materiale impiegato è notevole e la rigidità è stata calcolata considerando un carico assiale pari al 30% del carico dinamico. I terminali possono essere lavorati in base alla richiesta del cliente.

Lo standard DIN è rispettato per facilitare il lavoro del progettista. La precisione garantita è ISO 7. Con le viti rullate a ricircolo di sfere completiamo la fornitura per la movimentazione lineare.

MARCHE

UMV: Come nostro marchio che raggruppa alcune specifiche da noi richieste per offrire ai nostri clienti il massimo della qualità. Importando direttamente il prodotto possiamo offrire le migliori condizioni possibili ai nostri clienti in termini di prezzo, servizio e consegna.

MANICOTTI A SFERE

I manicotti a sfere sono un sistema di moto lineare che permette corse illimitate; è caratterizzato da costi contenuti e viene impiegato con alberi cilindrici. Il carico ammissibile è ridotto, ma si ottiene uno scorrimento con minimo attrito.

MANICOTTI SERIE LME

UMV: Serie completa di manicotti a sfere importati e prodotti in riferimento alle nostre specifiche dal costruttore. Con questo nostro marchio ci poniamo l’obiettivo di fornire un’ottima qualità con prezzi competitivi come richiesto dal mercato per questo tipo di prodotto.

 

Per informazioni di vendita:

+39 327 293 7612

Risponderà il Sig. Massimo Martinelli

ALTRE INFO DI CONTATTO